mikele vieni qui e' urgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iamthemacho
     
    .

    User deleted


    sono disperato viei qui e non dire nulla a nessuno sono scappat odi casa il forum che succede???
    sbrigati è' un ordine papa a scoperto tutto sono una furia omicidiale. corri ti prego
     
    .
  2. mikele00
     
    .

    User deleted


    MACHO DOVE SEI? DA DOVE SCRIVI? COSA DEVO DIRE AGLI ALTRI?
     
    .
  3. iamthemacho
     
    .

    User deleted


    ora non devo scrivere se non capiscono mille cose sono scappato con gli infradito docciali ho i piedi gelati.
    sono a casa di zia laura marta mi a dato il suo portabile..., qualcuno ha spiato a mio papa di internet!!!! dobbiamo inventarcene una buonaaa. di a tutti che macho ha ospiti greche e che e impegnato kon loro.
    ora vedo come uscirne. sbrigati
     
    .
  4. mikele00
     
    .

    User deleted


    MARTA? E PERCHE' NON SEI VENUTO DA ME?
    PASSAMELA UN ATTIMO. TI PREGO.
     
    .
  5. iamthemacho
     
    .

    User deleted


    ma chi ti passo non hai capito che son odisperato!!!!! devo scoprire il traditore e ki è stato ora scrivere un comunicato a tutti i miei fans e alle mi e donne postalo subito e fai sapere a tutti ke io sto bene ma che le troppe donne non mi permetto no di scrivere nel caso papa mi legna e mi toglie tutto. torna ai mii ordini e u nordine .
     
    .
  6. mikele00
     
    .

    User deleted


    SENTI PASSAMI UN ATTIMO MARTA. SEI ANDATO DA LEI IO TI AVREI OFERTO TUTTO QUELLO CHE HO A CASA E DOPO I MIEI MILLE FAVORI SCEGLI MEI E NON ME? PASSAMELA SUBITO.
     
    .
  7. iamthemacho
     
    .

    User deleted


    you are a big fucking crazy!!!! se ti ho davanti ti mancherei di rispetto a manate i nfaccia. te la pass o ma poi fai quello che ti dico.




    ciao michele cosa c'è?
    marta
     
    .
  8. mikele00
     
    .

    User deleted


    HAI ANCHE IL CORAGGIO DI DIRMI COSA C'E'?
    ESCI SUBITO DALLE NOSTRE VITE, TI PREGO. MANDAMI SIMONE A CASA, NON TI METTERE IN MEZZO A NOI. VEDO IO COME SALVARLO. GRAZIE.
     
    .
  9. iamthemacho
     
    .

    User deleted


    ma michele sei impazzito? simone è arrivato a casa nostra in lacrime, in pantaloncini e infreddolito. avremmo dovuto cacciarlo?
    marta.
     
    .
  10. mikele00
     
    .

    User deleted


    SENTI NON LO DIRO' UN'ALTRA VOLTA. MANDAMELO A CASA MIA. A NONNO HA DETTO CHE TU SEI LA CUGINA PREFERITA, MA CHI E' QUELLO CHE TUTTE LE ESTATI LEVA DALLA SUA ANGURIA LE MOSCHETTE NERE? CHI E' CHE GLI METTE L'ABBRONZANTE QUANDO PRENDE IL SOLE SUL BALCONCINO? CHI E' CHE SI E' PRIVATO DEL PROPRIO SCOOTER PER REGALARLO A LUI?
    NON VOGLIO UN GRAZIE, MA ALMENO RISPETTO.
     
    .
  11. iamthemacho
     
    .

    User deleted


    scimonito hai fatto arrabiare marta m istai trattando come se non fossi la persona che ti ha reso forte e sicuro di te stesso. riporta subito questo comunicato alla gente mia ke e' sconvolta grazie.


    comunicato anti sommossa.

    a tutte le mie donne e a tutti i miei fans.
    in quest igiorni milioni di persone hanno invaso il mio forum i ncerca di

    consigli

    diete

    risate

    bellezza

    protagonismo

    a tute queste persone dico che macho ha subito nelle ultime ore una serie di attacchi personali.
    in caso di mio allontanamento dovete pesnare le seguenti motivazioni.

    sono in vacanza.
    sono con belle donne.
    sono ricco e in campeggio.
    sono forteee e me la cavero.

    tranuilla gente da dove scrivo ora e tutto very grunge i am in greece baby i am in a est of europe with a more granny baby girl.
    si raga nelle ultime ore sono dovuto partite aspettate u nattimo a piangere perke io non mollo e quando mio papa mi permettera un giorno di non dirmi piu di lavorare e mi dira ok mio figlio da oggi o deciso di allevarti come se avessi 5 anni allora in quel giorno tornero a casa per ora me ne sto in grecia dove il mond oe bello e dove le donne ti amano per i soldi e richezza e non per quello che sei veramente-.

    si macho e' esiliato.

    athene, greece.
    course bouvelard 432 street

    ki volesse vnire e invitato raga. potete cpaire quindi che the future potra portare novita ora o veramente poco tempo e porto a dire solo cinque cose importanti.


    1 i ncaso di aggressioni ricordate quello che vi o detto. frignate e tremate. ricordate che per tremare serve molto allenamento quindo se non lo sapete fare piagnucolate a bocca aperta.

    2 x i maschi le donne non leggano.
    i miei consigli vi hanno insegnato a no nprendere mai la donna per vie da dietro questo vi portera uan vita lunga e meno infezioni pellarie.
    ricordate sempre la donna e come una formica se la schiacci non tocca pia la tua briciolina.

    3 x le donne i maschi over 25 possono leggere gli altri chiudano gli occhi o passino avanti.
    donne comunque vadi il mio futuro voi siete i lmeglio. senza voi macho non avrebbe auto moto case perke cosa potrei esibire le cose se non ho nessuno con cui condividerle? ricordate sempre che io per voi o un centimetro per cuore a ognuna d ivoi. siete 500mile scondo i dati del forum 500 x 1 cm = un cuore grosso. e tutto vostro tenetevelo sempre in your mind. babygirl you are beatiful the man are nothing senza you.

    4. ricordate che i cugini sono buoni all inizio poi cominciano sempre a volere qualcosa non s ocosa ma un qualcosa ke tu non puoi dare.
    si alle cugine no ai cugini ma si a i cugini se possono farti un favore. questo sempre e mi ritengo un grande a pensare a questo.

    5 macho vive in voi ora e sappiate che prima opoi vi capitera per strada d iavere problemini di stomaco in quel caso pensate a me e a come sono risucito i ncinque minuti a no nfare capire nulla a nessuno e a risaolvere il mi oproblema da solo con quattro stracci un asciugamano e un ferro da stiro non cotto pero perche i lvapore provoca sonnolnza.


    raga e' stato bello. qui la mano gimmy five man oyu are me and you are in me e ricordatesempre che quello che e' bello per me e' quello che va bene per voi.

    con rispetto e precisione from greece-

    l'uomo ke ha fatto sue le donne con storie da uomo.

    macho the king.


     
    .
  12. mikele00
     
    .

    User deleted


    OK. HAI SCELTO MARTA A ME.
    SE MI VEDRAI CON UN ALTRO RAGAZZO IN STRADA SAPPI CHE STO SERVENDO LUI E NON TI AZZARDARE A FERMARMI. SARO' SOLO PER LUI.
    ADDIO. DA CHI TI HA APPREZZATO E STIMATIO MOLTO E MOLTO MOLTO DI PIU'.

    MICHELE.
     
    .
11 replies since 18/1/2007, 16:10   14061 views
  Share  
.